Lavoriamo per un futuro protetto da virus e batteri

L'azione antimicrobica del plasma a freddo al servizio della nostra salute

Ci prendiamo cura delle persone e dell’ambiente con un dispositivo per l’igienizzazione delle mani, sicuro ed efficace.

Cosa Facciamo

In HT Plasma sviluppiamo, produciamo e commercializziamo un dispositivo innovativo per l’igienizzazione delle mani da virus, batteri e funghi, grazie alla conoscenza specifica del plasma freddo e alle sue applicazioni.

Sfruttando le facoltà antimicrobiche del gas ionizzato ricco di ioni ed elettroni, abbiamo realizzato un dispositivo in attesa di brevetto, a norma con le disposizioni anticovid vigenti e dal grande impatto innovativo, sostenibile e di design, pensato per tutte le strutture e le aziende aperte al pubblico.

Nasce così Glow, un dispositivo che igienizza le mani da agenti patogeni, microbi e batteri mediante un flusso di gas ionizzato generato a partire dall’aria circostante.

Valori e Visione

Il nostro obiettivo è quello di cambiare le abitudini in tema di igiene e salute, evitando di ricadere negli stessi errori e negligenze del passato.

HT Plasma nasce quindi con il chiaro intento di creare un nuovo e tecnologico approccio alla costante necessità di sanificazione, cresciuta in questo particolare momento storico.

L'azienda

L’azienda ha un know-how vario e complementare che racchiude un team di ricerca e sviluppo composto da fisici, ingegneri e microbiologici e dei professionisti nel campo del marketing e della produzione di dispositivi elettronici.

Questa integrazione multidisciplinare dei soci, unita ad una visione comune, ha dato vita ad una start up innovativa che lavora all’introduzione del gas ionizzato nelle attività quotidiane, sdoganandolo dall’uso esclusivo nella ricerca scientifica.

Una startup innovativa composta da 9 soci con competenze in ricerca & sviluppo, produzione & ingegnerizzazione, marketing & commercializzazione.

La società – diretta da un ingegnere Informatico e Biomedico con esperienza nel campo delle certificazioni di dispositivi medici al plasma, Andrea De MasiAnna D’Amico professionista in digital marketing e comunicazione e Elad S.r.l., società che vanta un’esperienza trentennale nella realizzazione e sviluppo di dispositivi elettronici hi-tech – vuole contribuire a costruire un futuro sostenibile e a rendere la ricerca scientifica alla portata di tutti.

Vogliamo essere i pionieri nell'introdurre l'uso del gas ionizzato alle attività di tutti i giorni, come succede già in ambienti scientifici e medici.

Crediamo nel valore della natura. Anche il plasma, che esiste da sempre, diventerà un elemento quotidiano utile all’uomo per vivere in sintonia con l’ambiente.

Ricerca & Sviluppo

Il nostro team, nell’ultimo decennio, ha sviluppato competenze sempre più avanzate, grazie a:

  • Formazione continua su Fisica, Ingegneria e Biologia
  • Confronto costante con gruppi di ricerca internazionali
  • Studi specifici su come il gas ionizzato sia una fonte inesauribile pronta per nuove applicazioni tese alla salvaguardia della salute

Progettazione, Ingegnerizzazione e produzione

La partecipazione di Elad Srl in HT Plasma ci permette di avere al nostro interno un’azienda leader, con competenze verticali in:

  • Progettazione
  • Prototipazione
  • Produzione di prodotti elettronici

Marketing & Comunicazione

Il nostro marketing interno, in collaborazione con il reparto vendite, non ha lasciato inascoltate le campagne di sensibilizzazione dell’OMS e di molti governi circa:

  • Il bisogno di salvaguardare la salute anche post Covid 19
  • Trovare alternative a gel e salviette igienizzanti a basso impatto ambientale
  • Utilizzare soluzioni meno fastidiose e richiose di gel di natura chimica

Glow, a brighter future!

Scopri come ottenere il nostro dispositivo per l'igienizzazione delle mani. Un prodotto innovativo, user-friendly ed a zero impatto ambientale. Richiedici subito informazioni.
Torna su