Glow

La soluzione in prima linea per l'igienizzazione delle mani

Un dispositivo a zero sprechi che lascia le mani asciutte e garantisce una igienizzazione efficace contro virus, funghi e batteri

GLOW: IL DISPOSITIVO

Glow è un dispositivo che sfrutta il potere antimicrobico del plasma freddo per l’igienizzazione delle mani. Un’innovazione nel campo della sanificazione delle mani per la quale abbiamo presentato domanda di brevetto.

Glow è l’unico dispositivo che non ha parti soggette ad usura, non genera prodotti di scarto e rispetta l’ambiente. Scegliendo Glow potrai contare su un prodotto che non sporca, non spreca e garantisce un’assoluta igienizzazione delle mani.

  • Necessita solo di una normale presa elettrica (produce un bassissimo consumo di circa 20-30W quando è in funzione, 0.5W in stand-by). 
  • Non richiede alcuna installazione, né messa in funzione. Basterà inserire la spina! 
  • Utilizzabile in piena sicurezza. Glow presenta due compartimenti: uno chiuso e inaccessibile, dove viene generato il gas ionizzato, e un compartimento dove introdurre le mani. 

GLOW: COME FUNZIONA

Glow è un dispositivo compatto e versatile, dall’uso facile ed intuitivo per tutti gli esercenti che cercano le soluzioni migliori in grado di garantire una perfetta igienizzazione delle mani dei propri clienti. Glow, con la sua struttura maneggevole e compatta, è facilmente trasportabile e garantisce una user experience ai massimi livelli. 

Come funziona:

  • Inserire entrambe le mani nell’apposito cassetto igienizzante
  • L’accensione della luce darà avvio al processo di igienizzazione
  • Attendere lo spegnimento della luminescenza che indicherà il completamento dell’igienizzazione

Durante l’erogazione, la sensazione che si percepisce è simile ad una debole corrente di aria.

Glow garantisce la sanificazione non solo della pelle ma anche dello spazio sotto le unghie, dove spesso i virus si depositano.

PERCHE' ACQUISTARE GLOW?

Glow, il dispositivo per l’igienizzazione senza compromessi:

  • Mani asciutte ed igienizzate. Le mani dei clienti saranno perfettamente asciutte e pronte all’uso. 
  • Impatto ambientale ridotto. Glow ha un impatto ambientale inferiore rispetto ai contenitori in plastica di gel igienizzante o alle salviettine umidificate difficili da smaltire. 
  • Risparmio per gli esercenti. Nessuna ricarica o spesa ricorsiva: il gas ionizzato è generato a partire dall’aria e il consumo elettrico è molto basso.
  • Garanzia di igienizzazione. La luminescenza all’interno del dispositivo permane per tutta la durata del ciclo di sanificazione delle mani, assicurando così una corretta igienizzazione.
  • Innovativo e tecnologico: La tecnologia di Glow assicura al cliente una user experience senza precedenti. 

L'OBIETTIVO DI GLOW

La nostra ricerca si è focalizzata sull’utilizzo dei gas ionizzati per inattivare batteri, virus, funghi e bloccare la loro proliferazione sui tessuti viventi come la cute delle mani.

Spinto dall’attuale emergenza sanitaria, Glow nasce per controllare la diffusione di tutti i virus (come quello dell’influenza stagionale), batteri e funghi ed è pensato per assolvere ad un unico bisogno: la corretta sanificazione e igienizzazione delle nostre mani.

L'UTILITA' DI GLOW

Le abitudini di vita sono cambiate inevitabilmente: siamo tutti più attenti alle procedure igieniche e a quello che le nostre mani possono toccare. Oggi abbiamo una consapevolezza maggiore sul problema delle infezioni.

Ecco perché Glow si propone di condurre l’uso del gas ionizzato dal mondo medico e della ricerca scientifica alle applicazioni quotidiane per l’igienizzazione delle mani e di piccoli oggetti (anelli, bracciali), sfruttando leffetto antimicrobico di cui il gas ionizzato è dotato.

CERTIFICAZIONI

Glow è testato presso i laboratori di Medicina Molecolare dell’Università di Padova, centro di ricerca in prima linea nel combattere la diffusione del Covid19. Sono state avviate anche le procedure per la certificazione di Glow come:

  • Dispositivo medico di classe I presso il Ministero della Salute ai sensi del Regolamento Europeo 2017/745
  • Brevetto industriale innovativo e tecnologico presso l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi 

La farmacia Americana Valisure, che esegue dei controlli sulla composizione chimica dei farmaci, ha analizzato 260 flaconi di disinfettante per le mani di 168 marche e ha scoperto che il 17% conteneva livelli rilevabili della nota sostanza cancerogena benzene. Scegli una soluzione sicura per te i tuoi clienti e l’ambiente!

Perchè Glow serve anche dopo il COVID-19 ?

  1. Sgravi fiscali. In Italia a decorrere dal 1° gennaio 2021, come specificato nel Decreto Rilancio, le cessioni di determinati beni (inclusi dispositivi per l’igienizzazione mani) impiegati nell’emergenza sanitaria saranno soggetti a IVA con aliquota del 5%.
  2. L’igienizzazione delle mani è un’arma molto efficace contro l’influenza, come confermato da un report dell’Istituto superiore di sanità: nell’ultima settimana del 2020 l’incidenza dell’influenza è stata di 1,4 casi ogni 1000 assistiti, mentre nel 2019 era stata di 4,9 casi.
  3. Non solo il COVID19, nel mondo sono presenti all’incirca 1 milione e settecentomila virus ignoti, alcuni pronti a fare il salto di specie e provocare epidemie o pandemie.
    In HT Plasma crediamo sia più efficace prevenire che combattere!

Glow, a brigher future!

Glow si pone l’obiettivo di aiutare le persone a vivere meglio, portando nella vita quotidiana una nuova tecnologia per l’igienizzazione delle mani basata sugli effetti microbicidi del gas ionizzato.
Scroll to top