Glow per la tua attività

Basta una semplice presa di corrente per garantire una perfetta igienizzazione delle mani ai tuoi clienti

GLOW è il dispositivo che sfrutta il potere antimicrobico del gas ionizzato per una igienizzazione efficace e certificata contro virus, funghi e batteri

UFFICI

Siamo tutti più sensibili ai rischi che il contatto delle nostre mani con le superfici può comportare, ma gel, spray sanificanti e guanti monouso comportano dei costi ricorsivi, non garantiscono adeguata igienizzazione e spesso sporcano pavimenti, lasciando le mani fastidiosamente umide. Questo per te che utilizzi documenti o che hai a che fare con computer e altri strumenti potrebbe non essere l’ideale. 
Esistono altri modi per salvaguardare colleghi e clienti di studi ed uffici?
La risposta è GLOW, il dispositivo ideale per l’igienizzazione delle mani in spazi chiusi, dove evitare il contatto tra colleghi e persone esterne è molto difficile. 
Non aver paura di toccare ambienti o materiali di uso comune e  vivi sereno nel tuo posto lavoro.

zza_shop

NEGOZI

Per te che hai un negozio sai bene che viviamo un momento storico in cui le persone chiedono rassicurazioni e attenzione alla salute. In negozi di abbigliamento, gioiellerie o ipermercati cercare un disinfettante per le mani è ormai una prassi mentale.
Mettere fuori dal negozio un cartello che indica l’obbligo della mascherina o l’ingresso ad un numero massimo di persone non basta.
Esiste un modo migliore per far sentire al sicuro clienti e fornitori del tuo negozio?
GLOW assicura l’igienizzazione delle mani in modo certificato e sicuro. Basta che i tuoi clienti inseriscono le mani all’interno del dispositivo e attendono lo spegnimento della luce per avere la garanzia della sanificazione. Toccare superfici e oggetti non sarà più un problema.

HO.RE.CA

Il settore ho.re.ca sta ripartendo verso una nuova normalità fatta di attenzione, igiene e grande sensibilità verso le esigenze dei tuoi ospiti. Avere un dispositivo di sanificazione delle mani è un obbligo anche nelle aree non accessibili al pubblico, come le cucine o ambienti di servizio. Disparati flaconi di plastica e una quantità di gel sanificante disperso durante l’erogazione significa tanto denaro per molte attività, piccole o grandi che siano. 
Esiste un modo per ridurre gli sprechi, risparmiare e garantire la corretta igienizzazione delle mani al personale e agli ospiti della tua struttura?
GLOW è costituito da materiale 100% riciclabile, dal basso consumo elettrico che consente una perfetta igienizzazione delle mani senza spese ricorsive, né manutenzione. Il modo ideale di salvaguardare i tuoi dipendenti ed accogliere in sicurezza i tuoi ospiti. 

MEDICALE

Il settore maggiormente esposto a virus, batteri ed infezioni è quello medicale. Basti pensare a sale d’attesa, pronto soccorso, camere di degenza, ambulatori medici e dentistici sono luoghi ad alta frequentazione, luoghi ad alto indice di pericolosità per pazienti e personale sanitario. L’afflusso giornaliero, in queste strutture, impone frequenti sanificazioni delle mani che, se affidate solo ai gel in commercio, non possono essere adeguate per sostenibilità, sprechi e smaltimento dei flaconi vuoti.
Esiste un dispositivo per igienizzare velocemente ed in modo sicuro tutto il personale delle strutture medicali e i pazienti in cura?
GLOW è versatile e basta una semplice presa elettrica per metterlo in funzione. Grazie alla sua facilità d’uso è lo strumento giusto per igienizzare le mani di pazienti e operatori del settore sanitario. Inoltre, finalmente si potrà contare sulla certezza di igienizzazione confermata dallo spegnimento della luce all’interno del dispositivo.

BEAUTY

Il settore Beauty è uno di quelli più a rischio, per via del contatto diretto tra le persone. Parrucchieri, centri estetici, make-up e nail artist sono attività che richiedono la sanificazione di ambienti, strutture ed apparecchiature. L’uso di soluzioni chimiche come gel per la sanificazione o guanti monouso e salviette sono soluzioni dispendiose e notevolmente inquinanti.
Esiste un modo per prevenire la diffusione di virus e batteri dal contatto diretto tra le persone nel settore beauty?
GLOW è pensato proprio per l’igienizzazione delle mani e la prevenzione della diffusione di virus da contatto diretto (quello tra parti del corpo di persone diverse) e da contatto indiretto (quello tra persone e strumenti di utilizzo non esclusivo). Se sei un parrucchiere/a, hai un salone estetico o fai il make-up artist sei costantemente a contatto con le altre persone e con strumenti che essi toccano. Previeni il rischio di contagi con un’accurata e garantita igienizzazione delle mani per il tuo personale e i tuoi clienti.    

SCUOLE

Pensa ad un luogo in cui i nostri bambini e ragazzi passano gran parte della loro vita: la scuola. Aule, mense, palestre sono ambienti scolastici dove più di ogni altri bisogna sentirsi tutelati. La DAD ha risolto solo una parte dei problemi, ma l’aspetto sociale degli studenti è stato spesso trascurato. Il contatto e lo scambio sociale sono troppo importanti per individui nel pieno della loro formazione scolastica e caratteriale. In molti casi, gel sanificanti non sono abbastanza! 
Esiste un modo per garantire a studenti e personale scolastico la possibilità di vivere la scuola in sicurezza, garantendo la corretta igienizzazione delle mani negli ambienti comuni?
GLOW è il dispositivo giusto per l’igienizzazione delle mani. Grazie alla facilità d’uso, versatilità d’impiego e garanzia di sanificazione è l’ideale per grandi strutture in cui vi è notevole affluenza giornaliera. Pensa ai tuoi studenti e al tuo personale e garantisci loro la sicurezza che meritano contro la diffusione di virus e batteri.

La tecnologia di Glow sfrutta le qualità antimicrobiche del plasma freddo ed è pensata in maniera specifica per l’igienizzazione delle mani, poiché questo bisogno, divenuto ormai pressante, è destinato a diventare una prassi comune anche in futuro, al fine di ridurre il proliferare di infezioni, batteri e malattie.

Perchè Glow serve anche dopo il COVID-19 ?

  1. Sgravi fiscali. In Italia a decorrere dal 1° gennaio 2021, come specificato nel Decreto Rilancio, le cessioni di determinati beni (inclusi dispositivi per l’igienizzazione mani) impiegati nell’emergenza sanitaria saranno soggetti a IVA con aliquota del 5%.
  2. L’igienizzazione delle mani è un’arma molto efficace contro l’influenza, come confermato da un report dell’Istituto superiore di sanità: nell’ultima settimana del 2020 l’incidenza dell’influenza è stata di 1,4 casi ogni 1000 assistiti, mentre nel 2019 era stata di 4,9 casi.
  3. Non solo il COVID19, nel mondo sono presenti all’incirca 1 milione e settecentomila virus ignoti, alcuni pronti a fare il salto di specie e provocare epidemie o pandemie.
    In HT Plasma crediamo sia più efficace prevenire che combattere!

Glow, a brighter future!

Glow si pone l’obiettivo di aiutare le persone a vivere meglio, portando nella vita quotidiana una nuova tecnologia per l’igienizzazione delle mani basata sugli effetti microbicidi del gas ionizzato.
Scroll to top